Dybala, presentazione show davanti a 10 mila tifosi: l’immenso amore dei tifosi della Roma
L’estate è ormai arrivata da un bel po’, portando con sé le alte temperature tipiche della stagione e la voglia di andare al mare, dove poter trascorrere dei giorni all’insegna del relax. Nonostante il periodo di meritato riposo, però, vi è un chiodo fisso nella testa di ogni tifoso, ovvero il calciomercato.
Nonostante la fine del campionato, infatti, il mondo del pallone non si ferma mai. Calciatori, allenatore e staff, d’altronde, sono già al lavoro per farsi trovare al meglio in vista della prossima stagione. Nel frattempo i vari dirigenti sono al lavoro per cercare di piazzare dei colpi importanti con cui poter rinforzare la propria rosa.
Lo sanno bene i tifosi della Roma, che di recente hanno mostrato tutto il loro entusiasmo per l’arrivo di Paulo Dybala. Una voce di mercato che circolava da un bel po’ tempo e che alla fine si è tramutata in realtà, con il calciatore argentino protagonista di una presentazione incredibile nel cuore della Capitale italiana.
Dybala, presentazione show davanti a 10 mila tifosi: le sue parole
Paulo Dybala è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Dopo aver trascorso gli ultimi anni con la la Juventus, l’argentino è pronto a raggiungere nuovi ed importanti obiettivi con la maglia giallorossa. Una nuova avventura che ha visto Dybala sommerso dall’amore dei tifosi della sua nuova squadra ancor prima di mettere piede in campo.
Ebbene sì, il giorno della presentazione della Joya è stato un vero e proprio Dybala day, con i tifosi in festa e il calciatore emozionato alla vista di così tanto affetto.
Il club, ricordiamo, ha organizzato un grande evento davanti al Colosseo quadrato. Una serata davvero incredibile,, con lo stesso Dybala che ha commentato: “Ho giocato tante volte contro di voi, è stato sempre molto difficile. È un privilegio essere davanti a voi, mi viene voglia di entrare all’Olimpico e di andare sotto la curva“.
Sempre nel corso della cerimonia di presentazione al Colosseo Quadrato all’Eur., il calciatore, rivolgendosi ai tanti tifosi presenti, ha dichiarato: “Questa gente fa sentire il suo calore, sarà una responsabilità ma sarà una responsabilità bella. Sto lavorando con tanta gente, è importante tornare in forma. Sono a disposizione per rendere felici queste persone“. “
L’amore del calcio nella Capitale ha oltrepassato i confini
Parole dette con il cuore, quelle di Dybala. E d’altronde non potrebbe che essere altrimenti. Il calcio, si sa, è davvero molto sentito nella Capitale e l’onda giallorossa che ha travolta Dybala ne è una chiara dimostrazione. Già nel corso dell’ultima stagione i tifosi della Roma non hanno mai perso l’occasione per assistere alle partite della loro squadra del cuore, con l’Olimpico spesso sold out.
Un sostegno talmente grande che ha accompagnato e, perché no, spinto i calciatori fino alla vittoria di Conference League a Tirana.
Una vera e propria ciliegina sulla torta, su un’annata perfetta, con i tifosi già pronti a veder scendere i loro campioni in campo. La campagna abbonamenti, infatti, continua a registrare numeri da urlo. L’ennesima dimostrazione di come i tifosi della Roma amino la loro squadra, supportandola in ogni partita.
La presentazione show di Dybala, in effetti, non è stata altro che l’ennesima conferma. Questa volta, però, si è trattato di un evento talmente grande, da riuscire a oltrepassare i confini nazionali. Diversi, infatti, i tabloid esteri che hanno mostrato il loro stupore per quanto successo. Tanto che il noto portale spagnolo Marca il giorno dopo ha chiesto: “La presentazione di Dybala è la più emozionante della storia della Serie A?”.