Delivery & Cannabis legale, connubio perfetto

Delivery & Cannabis legale, connubio perfetto

Cannabis consegnata legalmente a casa? Solo qualche anno fa una cosa del genere era assolutamente impossibile, anche solo da immaginare. Oggi, invece, diventa ogni giorno di più un evento normalissimo e molte persone non ci fanno più neanche troppo caso.

Ovviamente stiamo parlando di quella che viene definita cannabis light, cioè specificatamente quella pianta di marijuana che contiene una bassa percentuale (inferiore allo 0,2%, per l’esattezza) di THC; ma la possibilità di acquistarla e, persino, di vedersela arrivare a casa, recapitata da un fattorino, è pur sempre qualcosa che stupisce la maggior parte delle persone (specialmente quelle un po’ più avanti negli anni).

Intanto, in un numero sempre maggiore di città, nascono realtà commerciali che si occupano di questo particolare settore del mondo delle consegne a domicilio; un vero e proprio “boom” di piccole aziende di distribuzione dedite esclusivamenete al delivery della cannabis legalizzata. Una di queste, la JustMary a Roma (questo il link di riferimento: https://www.justmary.fun), anche è in grado di effettuare consegne in tutta Europa.

Cannabis legale, ecco tutti i suoi aspetti terapeutici

Molti sono gli studi e le sperimentazioni che negli ultimi anni si sono focalizzati sulle caratteristiche terapeutiche della Cannabis. E il risultato è che esistono varie situazioni mediche in cui l’utilizzo della canapa legale appare come una valida soluzione del problema, grazie ai suoi numerosi effetti terapeutici. Vediamo quelli più importanti.

  • Effetto mio-rilassante

Agisce sui muscoli e, in particolare, sui loro irrigidimenti e contratture dovuti alla presenza di malattie croniche, rilassandone sensibilmente le fibre.

  • Effetto ansiolitico e antiemetico

L’azione dei suoi principi attivi sia sul sistema nervoso centrale, che su quello periferico, riduce in modo deciso lo stato d’ansia, e, contemporaneamente, contribuisce all’eliminazione di stati di malessere generico (come, ad esempio, la nausea).

  • Effetto analgesico e antispasmodico

Interviene in contrapposizione ai dolori muscolari e alle infiammazioni croniche. Molto efficace nei confronti del comune mal di testa, ma anche di malattie autoimmuni del sistema muscolare e delle varie forme di artrite.

Cannabis legale, tutti i vantaggi del delivery

Acquistare la cannabis legale e farsela recapitare a casa presenta alcuni vantaggi che non vanno sottovalutati. Eccoli.

  • Sicurezza del prodotto

Chi si occupa di delivery di Cannabis legale lo fa nel rispetto della legge 242/16; quindi, quello che riceverai a casa è certamente canapa di tipo legale (spesso certificata).

  • Consegna gratuita

Diversi siti che si occupano di produzione e distribuzione di Cannabis di tipo legale, lo fanno senza pretendere denaro alla consegna (a parte, ovviamente, quello relativo alla canapa acquistata).

  • Garanzia dell’anonimato

Le confezioni all’interno delle quali i riders consegnano la marijuana light sono assolutamente prive di indicazioni (scritte, o disegni) che possano rendere riconoscibile il loro contenuto. Se per te, recarti in negozio è motivo di imbarazzo, la consegna a domicilio in pacchi assolutamente anonimi è una grande opportunità.

  • Rapidità

Nelle città in cui il servizio di delivery è attivo, la consegna viene garantita in mezz’ora dall’effettuazione dell’ordine; dappertutto.

  • Comodità

Scompare del tutto il problema di restare improvvisamente senza scorta di cannabis legale (nel senso che, se questo dovesse accadere, basta una telefonata e in tempi brevissimi avrai in casa la quantità che desideri).

  • Economicità

Con questo servizio hai la possibilità di comprare piccole quantità di prodotto (anche se più spesso), evitando, così, di dovere effettuare spese più consistenti per garantirti grandi scorte.