Le migliori 5 varietà di cannabis cheese

Le migliori 5 varietà di cannabis cheese

Le migliori 5 varietà di cannabis cheese

La cannabis cheese è su Just Canapa

Forte, pungente, semplicemente intensissima, la cannabis cheese fa capolino in questa nicchia dove per la verità ha sempre avuto un posto rilevante e riservato a pochi estimatori che hanno dovuto forse rinunciarvi per via delle oramai superate restrizioni legali. Infatti, la cannabis cheese non è una varietà per tutti a causa del suo aroma molto forte che, qualora la pianta fosse coltivata in autonomia, si farebbe sentire per tutto il vicinato, un problema che potrebbe riproporre la lunga serie di veti di cui tutti siamo più o meno a conoscenza. Tuttavia, parliamo di una cannabis di grande qualità, qualcosa che merita decisamente di essere provato ed è disponibile su Just Canapa; come spiegato su Justcanapa.it, la blue cheese weed è un’infiorescenza femminizzata, una pianta che si distingue per le sue generose dimensioni e per la resa altrettanto copiosa. Vediamo insieme quali sono le 5 varietà migliori di cannabis cheese, prendendo a riferimento proprio le piante femminizzate.

La Barney’s farm, la Zamnesia e la Greenhouse seeds

Le prime tre varietà da prendere in considerazione fra le cannabis cheese femminizzate sono la Barney’s farm, la Zamnesia e la Green house seeds. La Zamnesia seeds è una pianta particolarmente robusta che fa fede con decisione alla sua natura e sprigiona un intenso aroma di formaggio; la sua fioritura richiede un massimo di 8 settimane, un tempo breve che permette di raggiungere l’obiettivo con largo anticipo rispetto ad altre varietà. La percentuale di THC contenuta nella pianta è pari al 18%, un valore alto che ne contraddistingue la caratteristica stupefacente; tuttavia, la Zamnesia ha una genetica che produce effetti ben differenti da quelli psicotropici e favorisce soprattutto il rilassamento fisico. Per questi motivi, questa varietà è un buon punto di partenza per tutti coloro che sono interessati ad assaporare la cannabis cheese.

La Barney’s farm si presenta con una struttura compatta ed è piuttosto bassa; raggiunge la fioritura in circa 8 settimane e fra i suoi numerosi punti di forza non possiamo non includere l’estetica, davvero meravigliosa. Il suo aroma è molto forte e deriva con ogni probabilità dal THC che essa contiene e che raggiunge una percentuale elevata pari al 20%. L’uso più ragionevole della Barney’s farm consiste nel ricercare la conciliazione del sonno e l’assoluto relax. La Greenhouse seeds si distingue dalle altre varietà in quanto consiste in una cannabis premiata; fra i riconoscimenti ricevuti troviamo la High Times Cannabis Cup, un merito che deriva da alcune qualità di questa pianta che richiede una degustazione attenta e approfondita da parte di ogni estimatore. Il THC in essa contenuto è pari al 18,5% ed è un vero toccasana per chi vuole passare una tranquilla serata seduto sul suo divano.

La Royal Queen e la Big Buddha seeds

Chiudiamo questo breve riassunto con le varietà Royal Queen e Big Buddha, due piante femminizzate che propongono un sapore che si può definire “di classe”, grazie a una storia che si perde negli anni e a un patrimonio genetico di tutto rispetto. La cannabis Royal Queen seeds presenta un aroma forte, allo stesso tempo aggraziato da piacevoli sfumature dolciastre che garantiscono un gusto dal grande carattere, corposo e variegato; il contenuto di THC raggiunge il 19%, mentre la fioritura raggiunge il suo apice in 8 settimane circa.

La Big Buddha seeds è una pianta di eccezionale qualità che ha la caratteristica di essere un poco meno “incisiva” rispetto a quelle sopraelencate; infatti, la percentuale di THC in essa contenuta è pari a circa il 15%. Il risultato del suo assaggio potrebbe essere perfetto ai fini del divertimento; piuttosto che indurre sonnolenza e relax, la cannabis Big Buddha seeds procura un piacevole senso di euforia. Per quel tanto la moderazione sia caldamente consigliata come accade nei più svariati campi, le piante di cannabis femminizzate consistono in delle varietà assolutamente da provare dai loro estimatori che hanno in tal modo l’opportunità di provare qualcosa che è contraddistinto dalla più assoluta qualità.